martedì 23 ottobre 2012

Sito per Daniela on line ma in costruzione

Scusate ma da come sapete ho la sclerosi multipla, quindi oltre ad aver creato due blog per Daniela, ora sto creando il sito, ho messo online solo la prima pagina, ma tutti sanno compresa Daniela, che faceva dei bellissimi siti, li ho potuti vedere, che ci vuole tempo anche da sani, figuriamo da malati. Come potete vedere, come Daniela, non sto usando quei siti che crei facilmente in rete, sto creando il sito tramite un programma e poi sto trasferendo i file in un dominio.it . Daniela accontentati, a poco a poco dolori permettendo (non sono atroci come i tuoi, da costringermi in un letto, da avere impianti e da prendere oppiacei, e tutta la marea di farmaci che fai tu, che ti fanno passare i giorni a dormire e a piangere) ma io mi non me la cavo tanto bene al pc e mi sto facendo aiutare da un amico, e il sito lo creo con il suo aiuto. Forza Daniela! http://www.aiutiamodanielacelano.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento